SPLIT CON

UNITA' ESTERNA A SCOMPARSA

ELEGANZA E CREATIVITA'

Con solo 19db, gli split con unità esterna a scomparsa sono un’elegante soluzione che eliminano la tradizionale ed antiestetica unità esterna, con la possibilità di posizionare l’unità interna e la relativa unità condensante in punti diversi all’interno dell’ambiente

Totalmente Made In Italy e con garanzia pluriennale, gli split con unità esterna a scomparsa di FINTEK sono costruiti con componenti di alta gamma, per prestazioni da classe A++ ad A+++ e chassis in acciaio inox Aisi 316 per combattere la corrosione.

Esserci e non esserci non è più un problema

L’unità esterna a scomparsa può essere posizionata in solaio, in un disimpegno oppure in un garage, scomparendo completamente dalla vista. 

Un sistema come questo può essere utilizzato per impianti residenziali, negozi, uffici e dovunque esistano vincoli edilizi.

I 7 plus della soluzione unità esterna a scomparsa

Invisibilità: entrambe le soluzioni non prevedono l’utilizzo della tradizionale antiestetica unità esterna.
Silenziosità: solo 19db interni.

Flessibilità: l’unità interna può essere posizionata in qualsiasi parte separata dalla sua unità condensante che a sua volta può essere posizionata all’interno del locale in zone tecniche o nascoste dalla vista.

Posizione: a differenza dei monoblocchi non c’è necessita’ di avere un muro perimetrale
Modularità: mono, dual, trial, quadri versioni commerciali.
Made in Italy: totalmente costruite, progettate e assemblate in Italia
Garanzia: pluriennale.
Costruzione: componenti di alta gamma per prestazioni da classe A++ ad A+++ e chassis in acciaio inox aisi 316 contro la corrosione garanzia 10 anni.

SCOPRI LA NOSTRA GAMMA

WhatsApp chat Scrivici su WhatsApp